Ambientazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »FallënSky;©
     
    .

    User deleted


    New York, the Big Apple, anno corrente.

    Ci troviamo in una delle città più grandi e dispersive al mondo.
    New York, come tanti altri posti, d'altronde, è piena di segreti e carattere, piena di intrighi e luoghi nascosti, tutti da scoprire, piena di aspetti che nessuno, inizialmente, aveva visto.
    L'imponente Statua della Libertà vi dà il suo austero benvenuto nella città che non dorme mai, e vi conduce per mano verso la vostra nuova vita.
    New York non fa distinzioni di provenienza, di accento o di nient'altro: trattatela bene e vi ricompenserà, è come un'anziana ed elegante donna a cui chiedete consiglio su una situazione difficile, e la troverete sempre lì ad accogliervi dopo i vostri lunghi e stancanti viaggi.
    La città accoglie tutti, come una madre, e saluta soldati in partenza, con la speranza di rivederli, e giovani studenti che la lasciano per la prima volta, alla ricerca di una nuova avventura.
    Troverete in Central Park il vostro luogo di relax preferito, tra i suoi alberi vi sentirete in paradiso, magari con un libro in mano, o anche il vostro portatile: come abbiamo già detto, non si fanno distinzioni.
    Avrete la possibilità di passeggiare tra le sue vie e di sentire i suoi profumi, così come di visitarla in piena notte, quando solo le anime inquiete sono ancora sveglie.
    New York è piena di libri impolverati e segreti da svelare, e non fa altro che aspettarvi, mentre dà tutto ciò che può a chi la chiama ancora madre.
    Che aspettate a raggiungerla?

    Edited by »FallënSky;© - 16/1/2013, 23:24
     
    Top
    .
0 replies since 8/7/2011, 22:26   236 views
  Share  
.