| |
  ••••••••• Group: ~QueenPosts: 5139 Location: ATTENTION òò Status:  | |
| Prima impressione: 4/10 Come prima impressione on andiamo tanto bene, col logo non ci siamo, ma per il resto le targhette sono carine. La tabella in home, non mi piace tanto... Grafica: 5/10 Allora il logo è un pochetto grande, consiglierei di rimpicciolirlo di poco, farco più alto e meno largo; il font nemmeno mi piace, consiglierei di fare un blend ^^ con sfondo dello stesso colore della skin se mai. La tabella in home è un pò bruttina, consiglio di mettere qualche link, un immagine di benvenuto e un messagio i di benvenuto. I banne di "Dove puoi trovarmi:" vanno bene però ti consiglio di cambiare proprio tabella. Le targhette sono carine *-* mi piacciono. La tabella in fondo va bene ^^ Organizzazione tabelle: 4/10 La tabella in home è un pò bruttina, consiglio di mettere qualche link, un immagine di benvenuto e un messagio i di benvenuto. I banne di "Dove puoi trovarmi:" vanno bene però ti consiglio di cambiare proprio tabella. Le targhette sono carine *-* mi piacciono. La tabella in fondo va bene ^^ Organizzazione sezioni: 7/10 Bè le sezioni sono ordinate^^ , però vorrei capire a cosa serve la sezione "Salutini" xD che non ho capito Utenti e staff: 3/10 Bè come utenti ce ne sono pochi, pochisime discussioni, forse è nato da poco ù.ù sbaglio? dimmi la data che non ci sono i Credits. Anche in top forum bassa, quindi consiglio di fare taaantissio spam  Totale 18.5/50 Rovinati xD tiene presente i miei consiglio e vedrai che andrà meglio ^^
Grazie per aver richiesto la nostra valutazione. Inserisci nel tuo forum uno dei nostri banner.
Lo staff ricorda che non è obbligatorio seguire i nostri consigli e che, con la richiesta di una valutazione, si accetta automaticamente di ricevere critiche costruttive. |
| | |